sabato 16 maggio 2020

DECORARE UN VECCHIO OROLOGIO


In queste ultime settimane, sono rimasta a casa come la maggioranza di voi, il tempo scandito dai ritmi del lavoro e dagli impegni che abitualmente lo riempivano sono cambiati in modo drastico.
Questo tempo dilatato mi ha dato modo di riflettere, di dare spazio a interessi e passioni sepolte . Gli interessi e le passioni a loro volta mi hanno aiutato a uscire da paure e costrizioni fisiche portandomi nel mondo dell’immaginazione e della creatività.
Una mattina mentre trafficavo al mio nuovo blog “ Risposte per comprare casa” mi sono accorta che non mettevo più al polso l’orologio e questo non mi mancava, la cosa che mi mancava era uscire andare nella natura e cogliere i fiori che sicuramente erano sbocciati lievi e profumati; incontrare le persone care ecc.
Da li ho preso un mio vecchio orologio vi ho dipinto sopra ciò che in quel momento mi mancava l’ ho chiamato OROLOGIO SENZA TEMPO.

  
Lo porto al polso con piacere, mi ricorda che quando avrò il tempo segnato da cose da fare mi debbo ricordare quali sono le cose importanti . un simbolo di questo periodo duro ma ricco d’insegnamenti.
Clara

0 commenti :

Posta un commento

Posta un commento