martedì 8 settembre 2009

TECNICA E TECNOLOGIA NELLA DECORAZIONE

La tua idea è realizzabile? Qual’è la tecnica giusta?
Ci sono una varietà enorme di soluzioni per ogni esigenza quindi la difficoltà è scegliere quella più adatta, per fare questo bisogna informarsi ovviamente per farlo ci vuole tempo e pazienza e trovare fonti credibili e non di parte…è ovvio che se chiedi ad un fornaio se il pane ti fa bene ti dirà di si lo stesso farà il fruttivendolo per i suoi prodotti.
Io mi propongo di offrirti le informazioni più obiettive e darti la possibilità di scegliere il meglio per te…un broker della decorazione d’interni…che presuntuosa:-)

Per esempio su quali supporti puoi stampare la foto di un viaggio del tuo matrimonio, di un quadro, di una decorazione a cui tieni in particolar modo?
Puoi stamparla direttamente su vetro, plexiglas, marmo, pietra, cemento e metalli o trasferirla direttamente su superfici curve o materiche come si fa con un tatuaggio.
Vi sono soluzioni decorative per decorare armadi, porte, divisori, soffitti, pareti e trasformare arredi di serie o ambienti anonimi in pezzi unici  che danno stile alla tua casa. Cosa è meglio per un esterno…che soluzioni ci sono?
Hai un’idea da realizzare scrivimi
sono pronta a sparare tecniche e dritte…
clara

Posta un commento