venerdì 17 ottobre 2014

BALCONI TERRAZZI GIARDINI


Scrivo un piccola introduzione a questa nuova parte balconi, terrazzi e giardini di questo BLOG per chiarire i punti che tratterò nei prossimi post.

In ogni post scriverò su come accostare alcune piante, ne utilizzerò diverse in ogni post, in modo che si creino armonie o contrasti per dare spunti secondo la mia sensibilità.
Nei primi post lo schema sarà semplice, ma poi vorrei proporre idee più complesse. Unisco la  mia esperienza nel campo della decorazione d’interni  e la mia passione per le piante e fiori per  offrire suggerimenti su come disporre delle piante per creare  e effetti scenografico

Ci sarà per ogni post un piccolo spazio con un disegno dei fiori che tratto nello stesso scritto, interpretato in modo fantasioso e  da qualche rigo di considerazioni romantiche. Che si
chiamerà Prima che spunti”
Per creare una maggiore fruibilità del blog sarà suddiviso con tre etichette:

Balconi

Terrazzi

Giardini

Ogni post sarà corredato di uno schema colori, nomi della piante, una piantina per la disposizione dei vasi o zone.

Spesso inserirò delle piante officinali e ci sarà qualche nota sulle loro proprietà.

Sarei felice se mi scriverete come già avete fatto per la decorazione di pareti, ma in questa parte vorrei anche che pubblichiate le foto dei vostri fiori e ci sia una scambio stimolante con persone sicuramente sensibili.

clara

Posta un commento